Il Paesino - Trova e prenota B&B in Sicilia

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Richiedi un preventivo gratuito e personalizzato.

Villa delle due correnti - Portopalo di Capo Passero

Villa delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correntiVilla delle due correnti

Descrizione

La casa si trova a circa 50 mt dalla spiaggia di fronte all’ isola delle due correnti. Uno dei luoghi più suggestivi del mediterraneo, spiaggia carratois ed isola delle correnti, entrambe incorniciate da splendide dune di sabbia e mare incontaminato con fondali stupendi dove si trova anche una bellissima scogliera che divide le sue spiagge con lidi anche attrezzati. La struttura permette agli ospiti di godersi una vista incomparabile dell'isola delle correnti, e di respirare dall' ampia veranda coperta, per tutto il giorno, la brezza del mare, proprio stando di fronte alla casa; dista da Portopalo soli 5Km ed è adatta per chi vuole godere momenti di assoluto relax in una casa molto accogliente con ampi spazi all’aperto, posti auto all’interno della proprietà al coperto. La casa è composta da due camere da letto (una con letto matrimoniale armadio grande, cassettiera e comodini – l’altra con due letti singoli che ove ci sia la necessità si possono unire x matrimoniale con relativo armadio e comodini) un’ampia cucina con tavolo sedie e divano, bagno completo di tutti i sanitari con doccia ed acqua dolce, veranda con copertura e vista isola, retro casa con zone d'ombra sotto gli alberi attaccati alla struttura dove insiste area barbecue con tavolo e sedie, doccia anche esterna, zanzariere alle finestre e porte, ventilatori, forno, tv, lavatrice, phon ed altro. Il relax e la tranquillità sono dunque garantiti. La villetta in zona fresca e ventilata ed a pochi Km dei seguenti posti da visiatre: Pachino 6 Km, Marzamemi 7 Km, Noto 25 km, Ragusa Ibla, Modica, Scicli, il Castello di Donna Fugata, Siracusa (Ortigia, Teatro Greco e Orecchio di Dionisio, ecc.). Inoltre c'è la possibilità di avere la dependance di mq 45 attaccata alla casa dove c'è una grande cucina con tutto l'occorrente, con forno a legna il tutto sempre con vista sull'isola a pochi metri...( da valutare in base alla durata del soggiorno). Massima disponibilità.

Verifica disponibilità Casa vacanza Villa delle due correnti

Copyright © 2017 [Il Paesino, tradizioni e sapori]. Tutti i diritti riservati. Portale web realizzato in collaborazione con il comune di Licodia Eubea.